Le nuove tecnologie aiutano le PMI a competere sul mercato. In particolare il cloud, permetterà di migliorare da subito l’operatività quotidiana, incrementando in maniera tangibile le performance per offrire così al cliente finale un servizio ancora più soddisfacente.

‚Äč

Grazie a MICROSOFT OFFICE365 il cambiamento è diventato sostanziale per l’operatività quotidiana : non solo un sistema unificato di posta elettronica ma soprattutto spazi condivisi in cloud per l’archiviazione e la condivisione.

L’obiettivo è anche di realizzare una intranet aziendale per rinforzare l’identità delle PMI.

Ciò è stato possibile grazie a OFFICE365 e una rete veloce e strutturata in cui condividere ogni tipo di informazione: eventi, codici, linguaggi, risorse, presentazioni ed aree dedicate a fornitori e terzisti. Dati sempre accessibili, anche in mobilità.

La intranet è utile anche per le risorse umane: le aziende potranno raggiungere i loro obiettivi di coesione e, in questo spazio unico l’area HR (Human Resources), condivide le informazioni sui nuovi ingressi in azienda, le notizie aggiornate , nonché la lista completa degli indirizzi email aziendali. La suite cloud di Microsoft renderà il lavoro più flessibile ed efficace, offrendo ai titolari e dipendenti il pieno accesso a tutte le risorse, in ogni momento e in ogni luogo del mondo.